Pagamenti e rimborsi aspetti finanziari

  • Pagamenti e rimborsi - Aspetti finanziari
  • Preventivi e trasparenza dei costi

A conclusione della visita odontoiatrica, e dopo aver esposto le eventuali necessità di cura e le possibili soluzioni alternative, saranno comunicati, con la massima chiarezza, i costi delle cure necessarie alla soluzione dei problemi individuati. Ogni aspetto economico verrà preventivamente trasmesso in forma scritta.

Piano pagamenti concordato
Il piano pagamenti verrà preventivamente concordato con un acconto a inizio cura, acconti con il proseguimento delle cure e saldo finale.

Per il pagamento si accettano:

  • Contanti (nei limiti previsti dalla legge),
  • assegni bancari,
  • bancomat/pos,
  • carte di credito (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Diners etc,)
  • Possibilità di rateizzazioni e finanziamento a tasso agevolato (COMPASS)

logo compass finanziamenti logo obiettivo sorriso andi

La rateizzazione dei pagamenti è possibile accedendo a soluzioni personalizzate di finanziamento.
Sono disponibili opportunità a tasso agevolato.
La pratica viene avviata in studio in tempo reale.

Servizio cortesia rimborsi assicurativi

Per i pazienti che godono di rimborsi, sulle cure odontoiatriche, provvederemo alla compilazione, senza addebito di spesa, della documentazione necessaria ad ottenere il beneficio.

Informazione accurata
Le necessità di cura verranno valutate in base alle attuali evidenze scientifiche e solo dopo aver ascoltato le specifiche esigenze del paziente. I trattamenti proposti verranno esposti in modo semplice. Saranno chiarite le probabilità di successo delle cure proposte e le possibili alternative. Sarà richiesto il consenso alle cure e verrai tempestivamente avvisato in caso di variazione a quanto programmato.
Puntualità e ottimizzazione del numero degli appuntamenti.
Le cure verranno pianificate in una serie di appuntamenti, concordati in relazione alle specifiche esigenze di cura, cercando di ottimizzare il numero di sedute.
A richiesta il giorno prima dell'appuntamento, ricorderemo, con una telefonata o con un SMS, la seduta e l'orario. Il rispetto degli appuntamenti è indispensabile per realizzare con efficacia le cure pianificate.

Richiamo periodico per visita di controllo e igiene professionale

Per il mantenimento nel tempo della salute orale proponiamo un programma personalizzato computerizzato di sedute di igiene e controlli periodici. Il paziente verrà avvisato della scadenza tramite mail, telefono, SMS. La puntualità ai richiami periodici è indispensabile per la salute della bocca e per accedere alla garanzia professionale che diamo sulle nostre prestazioni.

Iniziative

  • Questo studio offre alla clientela: La possibilità di rateizzazioni e finanziamento a tasso agevolato (COMPASS). La rateizzazione dei pagamenti è possibile accedendo a soluzioni personalizzate di finanziamento. Sono disponibili opportunità a tasso agevolato. La pratica viene avviata in studio in tempo reale.

    Maggiori informazioni:

    logo andi obiettivo sorrisologo compass

  • Il tumore del cavo orale è tra le forme tumorali più diffuse al mondo, altamente invasivo e invalidante. Ma si può prevenire: bastano comportamenti salutari e visite periodiche per controllare la bocca e imparare a difendersi.

    Maggiori informazioni:

    logo oral cancer day